Eventi · Promozioni

Come organizzare un addio al nubilato?

Come si organizza un addio al nubilato?

Organizzare un addio al nubilato è solitamente compito di una persona molto vicina alla sposa e quindi un’amica o una sorella o una testimone di nozze.

Perché dev’essere una persona vicina alla sposa?

Sicuramente perché è la persona che più conosce i gusti della futura sposa.

La festa dovrà rispecchiare la sposa perché sarà lei la festeggiata.

Si deve considerare l’addio al nubilato come l’ultima festa a cui la futura sposa parteciperà, come protagonista, prima di cambiare la propria condizione sociale…

Organizzare un evento del genere con l’aiuto di un professionista, come la mia figura, significa essenzialmente consigliare le migliori soluzioni in base al budget e ai gusti.

In questo caso il mio ruolo sarà quello di sviluppare le idee sempre con un occhio di riguardo a ciò che si vorrà spendere.

Si potrà trasformare anche un evento molto semplice in un momento indimenticabile per la futura sposa e per tutte coloro che parteciperanno all’addio al nubilato.

Un allestimento, delle decorazioni faranno la differenza!

E le idee?

Beh tutto dipende dai gusti della sposa…

Un’idea che sto promuovendo attualmente in collaborazione con Adri Duarte personal stylist potrebbe essere una soluzione per rendere un pomeriggio tra amiche differente dal solito.

In cosa consiste?

Consiste in un “simpatico” ed originale pomeriggio, o tardo pomeriggio (come preferite…).

Un buffet magari a tema, il tutto allestito anche in casa o in una location originale, come all’interno di uno show-room, ricreando l’ambiente di casa….

Durante l’evento la consulente d’immagine saprà dare le giuste indicazioni consigliando l’abbigliamento più adatto, magari, per proseguire poi la festa in discoteca o per la vita di tutti i giorni…vi potreste portare dei vestiti, provarli ed essere consigliate insieme alla futura sposa e completare il tutto con un trucco e acconciatura adeguati all’abbigliamento, coinvolgendo anche una make up & hair artist, …o ancora creare un’ambientazione a tema con abbigliamento, trucco e parrucco di un’epoca storica (stile anni ‘20 ad esempio).

Si tratterà quindi di un vero e proprio workshop in cui potrete imparare elementi utili come, ad esempio, quali vestiti andranno bene in base alla vostra fisicità, come adattare i vestiti, quali colori usare ecc…

Un workshop per un addio al nubilato diverso dal solito ma anche per un baby shower, un compleanno, un team building…

La mia agenzia curerà ambientazione ed allestimento in casa o in qualsiasi location, in modo da non aver preoccupazioni e organizzare quindi una sorpresa che sarà senza dubbio secondo i desideri della futura sposa.

Addio al nubilato?

A partire da € 80,00 a persona!

4 thoughts on “Come organizzare un addio al nubilato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *