Eventi · Matrimoni · Varie

Corso wedding planner in Brianza

Oggi vi parlo di una novità che mi riguarda: un corso per wedding planner che terrò presso il mio ufficio a partire dall’11 luglio.

Il corso sarà diviso in due moduli, il primo a partire dall’11 luglio per sei lezioni, il secondo, sempre per sei lezioni da metà settembre.

Scheda corso wedding planner in Brianza

In tutto saranno 36 ore di lezione full-immersion in cui si tratteranno temi riguardanti la professione per imparare ad essere dei wedding planner professionisti.

Quali saranno i giorni e gli orari di lezione?

I giorni saranno il martedì e il giovedì dalle 19.30 alle 22.30 di sera.

Non solo teoria ma anche pratica perchè si tratta principalmente di un corso pratico e come tale aiuterò gli allievi a calarsi nell’attività, a partire dalla sede, il mio ufficio scelto apposta per creare un’esperienza diretta e sul campo della vita da wedding planner.

Verrann0 trattati argomenti più teorici come l’avvio dell’attività ai fornitori o più pratici come ideare un evento…alla visita di fornitori…

Se desiderate saperne di più per quanto riguarda gli argomenti potete contattarmi, mentre per costi, iscrizioni dovreste contattare direttamente la scuola PM Formazione indicando di aver visto questo articolo sul blog di Future Emotion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *