Matrimoni

Matrimonio: cura del dettaglio

All’interno di un evento come quello nuziale risulta essere veramente importante la cura del dettaglio.

Il dettaglio può essere piccolo, semplice ma può fare la differenza in termini di ricercatezza, senza però scadere nel pacchiano o nel voler stupire a tutti i costi.

Ad esempio il riprendere il colore o il tema dell’evento negli oggetti, nel vestito, in maniera delicata, può rendere il matrimonio, ma anche un evento in generale davvero speciale senza per questo eccedere nel lusso o in spese proibitive, soprattutto per le coppie con budget limitati.

Come wedding planner spesso cerco di correggere e di indirizzare gli sposi verso scelte conformi ai loro desideri anche per quel che concerne la cura del particolare e del dettaglio.

Ecco un esempio:

Con il “fai da te” gli sposi non si rendono spesso conto della mancanza di filo logico di ciò che stanno organizzando (un evento a meno che siate dei professionisti non si organizza tutti i giorni…).

Diciamo sempre agli sposi: il Vostro giorno deve essere un qualcosa che esprima armonia e raffinatezza. La raffinatezza non è sinonimo di grandi spese per stupire gli invitati: basta curare i singoli dettagli per avere un evento indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *