Eventi · Matrimoni

Vita da wedding planner: visita a location matrimoni

La scorsa domenica ho fatto un’interessante sopralluogo in una splendida location in provincia di Novara.

location matrimoni novara

Come wedding planner mi capita spesso di visitare location da proporre o sopralluoghi con gli sposi per trovare la loro location da sogno. Ed insieme a loro sogno anch’io e mi immagino decorazioni, allestimenti ecc.. Ovviamente sempre nel rispetto dei loro gusti…

Scoprire location nuove è sempre utile per poter proporre soluzioni agli sposi ma anche a coloro che desiderano un evento, una festa speciale…

Ma torniamo alla mia visita della scorsa domenica..

Una location curata in ogni particolare sia per quanto riguarda gli esterni che gli interni. Un parco fantastico dove si notava la cura della proprietà in ogni angolo.

Il tutto arricchito da uno stagno con piccolo ponte, una piscina con fondale nero (ideale per effetti luce al buio)…una piccola chiesetta consacrata e molto antica…

Chiesetta location matrimoni novara

Ideale cornice per matrimoni religiosi o per riti simbolici…per quest’ultimi ho individuato tantissimi angoli che ben si prestavano…

Ed infine una ex-stalla completamente modernizzata e trasformata in discoteca attrezzata e arredata con materiale da recupero (evviva il riciclo creativo!)… unica nel suo genere!

Location come questa sono l’esempio più consono cura in ogni dettaglio.

E’ vero che come wedding planner il mio ruolo sarà quello di creare scenografie ed eventi coordinati ma trovare una location di per sè curate potrà rendere più semplice il nostro compito.

Ovviamente scegliere una location comporterà valutare sempre il budget che si ha a disposizione: è praticamente inutile visitare una location che non sia all’altezza di aspettative e budget.

Scegliere una location implicherà budget, stile e gusti personali: saranno questi gli aspetti da tenere in considerazione.

6 thoughts on “Vita da wedding planner: visita a location matrimoni

    1. Sì è un posto adatto per matrimoni anche piccoli o per eventi privati o feste aziendali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *