About Me

Mi chiamo Patrizia Leonardi. Sono nata a Varese nel 1974.

Dopo la maturità scientifica ho seguito diversi corsi ed esperienze professionali tra cui commerciale e marketing in differenti campi. Ho svolto qualche mansione nell’organizzazione di eventi più per passione che per lavoro, per poi aprire la mia agenzia agli inizi del 2011.

Una passione trasformata in lavoro, dettata inizialmente dalla necessità di reinventarsi a seguito di diverse esperienze lavorative tutte a termine e che non mi permettevano di esprimere totalemente le mie capacità. A ciò si è aggiunto sucessivamente la mancanza di lavoro e il desiderio di creare qualcosa di proprio, desiderio accentuato dopo la nascita del mio bimbo: la libera professione mi permette di organizzarmi e di seguire mio figlio.

Questa professione non è certamente facile è un continuo mettersi in gioco, cercare novità e soluzioni per rendere unici matrimoni ed eventi.
Il giorno dell’evento è solo la vetrina, il risultato del tanto lavoro che vi è alle spalle!
Alla professione di wedding planner si è poi aggiunta la passione per scrivere attraverso il mio blog: oltre ad organizzare eventi sono anche blogger! L’esperienza nell’organizzare matrimoni ed eventi mi ha infatti portata a consigliare, a descrivere e a recensire tutto ciò che riguarda il wedding & event. Ed è da ciò che è nata l’idea di un blog, Wedding Events Blog – Il Blog di Future Emotion che desidera essere anche una sorta di diario della mia vita di donna, mamma e non solo di organizzatrice  di matrimoni ed eventi.