Matrimoni

Organizzazione matrimonio come risparmiare?

Bella domanda un matrimonio comporta sempre parecchie spese.

Valutare sempre un buon rapporto qualità/prezzo sarà essenziale e fondamentale per la buona riuscita dell’evento.

Scegliere fornitori all’insegna del risparmio non sempre può rappresentare la soluzione ottimale non solo in termini di qualità ma anche di cosa offre il servizio o il prodotto.

Esempio: voglio risparmiare sul fotografo, scelgo quindi quello che costerà meno. Attenzione! Domandatevi sempre ” Che servizio mi offre? Alla cifra dovrò aggiungere servizi aggiuntivi comunque essenziali?

Spesso succede che il servizio/prodotto costino poco e come succede anche in altri settori bisogna prestare attenzione.

Se vi affidate ad una wedding planner il suo ruolo sarà anche quello di “vigilare” su spese e servizio e/o prodotti offerti, se decidete di fare da soli fate attenzione…

Tra i consigli che posso darvi con sconti reali e qualità assicurata ci sono quelli che potrete vedere nella colonna di destra…

Casa nuova mobili nuovi?

Ecco la soluzione con la 2000 Arredamenti in Brianza. Prenotando il vostro appuntamento sul sito dell’azienda inserite nella richiesta o comunicate il codice #FUTURE&2000 avrete diritto ad uno sconto di € 100,00 per ambiente sino ad un massimo di € 500,00!

 

Come intrattengo i miei invitati?

Con la magia e il mentalismo di Eddy Magic. Piccoli spettacoli di magia che intraterranno grandi e piccini. Presentandosi a nome Future Emotion subito un “magico” sconto del 10%!

magia mentalismo

Sito web sposi?

Certamente con Web Married che potrà fornirvi soluzioni per creare un sito web a voi dedicato personalizzato, da quello più immediato a quello più elaborato. Se riporterete nella richiesta di preventivo a Web Married il codice #F.EMOTION potrete usufruire da subito del 15% di sconto sui loro servizi.

Questi sono solo alcuni degli esempi che trovate all’interno del blog…. Nei prossimi giorni altri consigli…

4 thoughts on “Organizzazione matrimonio come risparmiare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *