Matrimoni · Promozioni

Sito web matrimonio

Oggi vorrei parlarvi di WebMarried, un progetto nuovo e singolare.

Un sito web matrimonio dedicato agli sposi che desiderano condividere online, con i propri cari, la loro storia che culminerà, appunto, con il giorno del matrimonio.

Web Married nasce proprio da una brillante idea di quattro professionisti di Milano, esperti in informatica e siti web. La particolarità di questi siti, che li differisce sostanzialmente dai tanti oggi in commercio, è l’estrema personalizzazione, resa possibile dall’esperienza che questa azienda mette a disposizione degli sposi per creare il loro sito web matrimonio. A differenza di altri siti internet sposi, il sito creato da Web Married sarà infatti personalizzabile in tutto, nel vero senso della parola, dalla grafica ai colori, dalla disposizione delle pagine alle foto. Gli sposi, inoltre, avranno a disposizione un team di esperti che li supporterà, inserirà e modificherà il sito secondo le loro esigenze e i loro desideri.
Partecipazioni online, lista lista nozze online, donazioni, oltre alla Gallery fotografica, alla storia degli sposi, alle mappe dei luoghi cerimonia e ricevimento, questo e tanto altro si potrà realizzare con il sito web matrimonio di Web Married.

Parliamo della lista nozze e delle donazioni.

Gli sposi potranno avere a disposizione il denaro sul loro conto corrente in due modalità, la prima per gli acquisti dei prodotti della tradizionale lista, suddividendo le cifre in quote acquistabili da parte di parenti ed amici, con eventuale collegamento diretto al negozio virtuale di lista nozze (ad esempio lista nozze Euronics ecc…), la seconda, invece, è una “busta online” con la sostanziale differenza che, in questo modo, la busta non dovrà essere donata durante l’evento nuziale (spesso la scena è imbarazzante soprattutto per gli sposi…).

Oppure le partecipazioni on-line, che potranno anche affiancare le tradizionali e sempre utilizzate partecipazioni cartacee, rappresenteranno una comodità, soprattutto, se l’invitato risiederà all’estero. In questo modo gli sposi potranno avere risposta al loro invito in via digitale o sollecitarla all’invitato.

E durante l’evento?

Beh gli invitati potranno condividere, tramite i social, tutto il giorno del matrimonio con foto, commenti e quant’altro!

Questo sono solo degli esempi, direi significativi delle potenzialità del sito web matrimonio di Web Married

I costi?

I prezzi partono da € 430,00 iva compresa per il sito one page o da € 520,00 iva compresa per il sito classico.

Le differenze?

Il sito one page è di utilizzo immediato da parte dell’utente, in quanto tutte le principali voci saranno riportate nella Home. Il sito classico sarà organizzato con diverse pagine ma sempre di rapido ed immediato utilizzo. Questo sito è indicato se avete parenti più “tecnologici”

Per l’acquisto dovrete chiedere un preventivo al sito di Web Married, attenzione però:

solo tramite la mia agenzia Future Emotion avrete un vantaggio in più, uno sconto esclusivo del 15%!

Come fare per avere lo sconto?

Lo sconto sarà valido solo ed unicamente se riporterete l’hastag #F.EMOTION nella vostra richiesta di preventivo al sito di Web Married.

Non dimenticatelo, mi raccomando!! Solo così potrete avere un esclusivo sconto fisso #F.EMOTION pari al 15%.

#F.EMOTION – sconto 15%

8 thoughts on “Sito web matrimonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *