Matrimoni

Tacchi alti che tortura!!

I tacchi soprattutto se troppo alti sono una tortura per tutte noi.

Oggi Vi parlerò appunto di quest’arma di eleganza e seduzione ma anche di tortura per i nostri poveri piedi!

La tendenza ai tacchi alti negli ultimi anni si è accentuata e in un evento come il matrimonio molto spesso le spose fanno fatica a resistere per l’intera giornata.

Se una persona è alta e di corporatura slanciata con un abito lungo potrebbe indossare benissimo le scarpe basse (tanto non si vedono…esistono scarpe basse da sposa molto belle…) ma se sei bassa o vi è troppa differenza di altezza con il partner è consigliabile indossare dei bei tacchi, magari con un plateau così da avere una postura più “normale” per il piede.

…Poi tra una foto e l’altra nulla esclude di indossare un bel paio di ballerine o dei sandali o comunque delle scarpe basse e comode, un vero toccasana per i nostri poveri piedi!

Direi che ciò potrebbe valere sia per un matrimonio ma anche per altre feste o eventi e non solo per la sposa o il/la festeggiato/a…anche le invitate dovrebbero averle con sè…

Pensate sia utile avere scarpe di “riserva” comode per i Vostri piedi in caso di matrimoni o eventi?

Se siete già sposate qual è stata la Vostra esperienza?

2 thoughts on “Tacchi alti che tortura!!

    1. Beh certamente per la sposa è consigliabile avere un certo tacco soprattutto se c’è molta differenza con il proprio lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *