Matrimoni · Varie

Workshop Buy Wedding in Italy

La scorsa settimana ho partecipato ad un corso di Buy Wedding in Italy sul Destination Wedding.

Una fetta di mercato davvero importante per l’Italia.

Il Made in Italy attira così pure il matrimonio in Italia per le coppie provenienti dal resto del mondo. Purtroppo come spesso accade a noi Italiani si tende a sottovalutare le potenzialità del nostro Belpaese, un pò per mentalità, un pò perchè sinceramente non si ha molto aiuto da parte delle istituzioni statali e locali…

workshop
Fonte Buy Wedding in Italy

Un vero peccato perchè la potenzialità dell’Italia dal punto di vista naturale e culturale sono quasi infinite e potrebbero risolvere molti problemi nel nostro Paese.

Non voglio però dilungarmi in lamentele che alla fine lasciano il tempo che trovano. Sono dell’idea che lamentarsi e piangersi addosso non serva a nulla. La mia agenzia nel suo piccolo cerca di promuovere le bellezze italiche anche in località meno conosciute soprattutto dagli stranieri, ma non per questo meno affascinanti.

Luoghi e location per matrimoni indimenticabili, dove poter abbinare una destination wedding italiana con una splendida luna di miele in luoghi che magari si vedranno una sola volta nella vita.

Tornando al workshop è stato particolarmente interessante e istruttivo e sono orgogliosa di averlo potuto frequentare!!

Ed ecco il mio attestato 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *