Fotografo matrimonio

Raccontare con le immagini l’evento…

Il fotografo matrimonio dovrà saper suscitare emozioni agli sposi.

Emozioni che arriveranno dalle immagini, dagli attimi che saprà cogliere durante l’evento.

Fotografo matrimonio
Gli stili…

Sostanzialmente gli stili utilizzati sono due:

  • Stile in posa: sono foto statiche “progettate” prima dello scatto
  • Stile reportage: sono foto in movimento che colgono attimi, emozioni, gesti istintivi e naturali che la foto in posa non riuscirà mai a cogliere.

Desideri saperne di più? Contattaci

0761 S & F 15 09 2012 IMG_8705

Fotografo matrimonio
Come scegliere?

Scegliere la così detta via di mezzo sarà l’opzione migliore. Le foto in posa sono importante per immortalare gli sposi con parenti ed amici, mentre il reportage riuscirà a cogliere le emozioni più recondite vostre e dei vostri cari. Lo stile reportage inoltre non vi “obbligherà” a pose estenuanti ma vi lascerà più liberi di dedicarvi agli invitati.

Il fotografo matrimonio sarà quel professionista che non solo saprà cogliere ed immortalare il vostro giorno più bello ma sarà anche colui che meglio saprà mettervi a vostro agio.

Nella scelta sarà importante non solo vedere i lavori e l’esperienza professionale, bensì vedere se tale professionista sarà in grado di essere una presenza non troppo invadente. Gli sposi del resto non sono modelli o attori ma persone solitamente non troppo abituate all’obiettivo. Le foto anche in posa dovranno rispecchiare tranquillità e solo un vero professionista sarà in grado di renderle naturali, perchè riuscirà a trasmettere serenità alle persone protagoniste del suo obiettivo.

desert-wedding-314603_1280

Con l’aiuto della wedding planner e dell’agenzia Future Emotion sarete in grado di selezionare il fotografo matrimonio più adatto.

Come wedding planner abbiamo una conoscenza più approfondita del mercato wedding e delle persone in grado di svolgere in maniera professionale il loro lavoro.

Vi potremo assistere non solo nella scelta ma anche all’incontro in cui potremo aiutarvi a capire se si tratta del professionista adatto ad immortalare il vostro matrimonio. Durante l’evento nuziale sarà uno dei professionisti che coordineremo per la buona riuscita, in questo caso, di foto e immagini indimenticabili…

Desidero un fotografo matrimonio che rispecchi i miei desideri