Qualcuno potrebbe porsi la domanda: come faccio con l’abito in inverno, non prenderò freddo?

Certamente gli abiti da sposa sono molto scollati ma si può ovviare al “dilemma” con alcune strategie fashion come il copri-spalla che in questa stagione sarà magari un caldo pellicciotto e cercando di coprirsi il più possibile… Non sarebbe bello trovarsi ad affrontare un’influenza proprio durante il tanto sospirato viaggio di nozze!!!
All’interno delle location sarà caldo ma sono proprio gli sbalzi interno-esterno che possono creare disagi alla sposa.
Il copri-spalle oltre ad essere un’ottima soluzione per non soffrire il freddo sarà inoltre consigliabile, soprattutto in Chiesa, per una questione di rispetto, ma anche di bon ton.

Per quanto riguarda i restanti accessori, come la biancheria intima, sarà consigliabile sceglierla in maniera da poter avere una buona copertura termica ma sempre in sintonia con l’abito scelto: fatevi sempre consigliare dall’atelier…
E le scarpe?
Certamente saranno eleganti con tacco e plateau, ma chiuse.
Se dovesse esserci la neve sarà opportuno che la sposa, ma anche sposo ed invitati dovranno percorrere poco tragitto esterno al fine da evitare rovinose cadute. Le scarpe di tutti, sposi ed invitati non saranno sicuramente adatte alla neve ed al ghiaccio… Se avrete la wedding planner sarà lei o, in caso contrario, dovrete essere voi a dovervi accertare che il percorso sarà breve e libero da neve e ghiaccio: il percorso dovrà essere pulito e cosparso di sale e terra (senza eccedere con quest’ultima per non creare l’effetto “fango” che rovinerebbe le scarpe).
Che freddo sposarsi in inverno!!! Preziosissimi i tuoi consigli cara! ^-^
Un bacione :*
http://www.milleunrossetto.blogspot.it
Un bacione a te e grazie!!
Brrrrrr…comunque io morirei di freddo! Infatti mi sono sposata in luglio!!! Sono una tua nuova follower (vengo dal gruppo FB)…per ricambiare, questo è il mio blog: http://www.my-littleinspirations.blogspot.it
A presto!
Benvenuta!! Sono appena stata sul tuo blog, che trovo interessante…sono tua nuova follower
Un abbraccio