Baby Shower Party: con Future Emotion

Sei una futura mamma e desideri organizzare una festa per celebrare la tua gravidanza e il/la nascituro/a?
Ti aiutiamo ad organizzarla in base ai tuoi desideri aiutandoti anche nella lista regali…
In particolare la titolare dell’agenzia Future Emotion Patrizia potrà esserti d’aiuto vista la Sua esperienza in organizzazione eventi ma anche perchè neomamma…

“E’ bello condividere con le proprie amiche l’attesa di una nascita e il baby shower party desidera essere proprio un insieme di emozioni e una festa per la futura mamma!!” 
Patrizia

Il Baby Shower Party è una nuova moda proveniente dagli Stati Uniti ed ha come finalità festeggiare la futura mamma e il/la bimbo/a non ancora nato. Solitamente si festeggia intorno al settimo mese di gravidanza (in modo da conoscere il sesso del/la nascituro/a).
Il vantaggio di una festa di questo genere è che la futura mamma può redigere una lista con i regali che desidera ricevere (un pò come una lista nozze) evitando inutili doppioni che spesso vengono regalati da parenti ed amici non essendo a conoscenza di cosa effettivamente si necessita.

Ma può essere anche un’idea-regalo per le amiche e parenti (per festeggiare la futura mamma). Infatti con l’aiuto della nostra Agenzia non solo la futura mamma ma anche le amiche possono organizzare questa festa. Come location si può benissimo utilizzare l’abitazione (se ovviamente non troppo piccola) evitando così spese ulteriori.

E per la futura mamma le emozioni inizieranno con il Baby Shower Party!

Richiedi Informazioni

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *