Che regalo fare ai futuri sposi?

Oggi vorrei provare a pormi quelle tipiche domande che si fanno sposi ed invitati…ora tocca agli invitati: cosa regalare ai futuri sposi?

Se gli sposi fanno la classica lista nozze il problema non sussiste se non quello di scegliere in base al proprio budget da invitato.
Ma se decidono di non farla perchè già convivono o per altri motivi cosa fare?
Per esempio in sud Italia si predilige regalare agli sposi una busta con soldi e potrebbe essere un’idea ma se gli sposi non hanno idea su cosa fare come lista o non vogliono farla diventa un problema per l’invitato. Perchè allora non regalargli la lista nozze on-line che prepara la mia agenzia o regalargli un servizio per il giorno delle nozze (…magari la wedding planner…)?
Potrebbe essere un’alternativa originale per rendere il loro evento unico.
Ad esempio regalare un’opera d’arte o anche un piccolo oggetto antico (al contrario potrebbe essere un’idea regalo che gli sposi potrebbero fare ai testimoni o ai genitori…) o se non si ama l’antiquariato regalare un fantastico spettacolo laser per il giorno del matrimonio…oppure regalare il restyling della casa (una nuova progettazione degli interni), insomma possono essere tantissime le idee…e i wedding planners possono essere la migliore fonte di idee!!! Un wedding planner è tale se può consigliare le migliori soluzioni in base alla disponibilità finanziaria degli sposi ed ai loro desideri.
Contattatemi per avere una consulenza e soluzioni su misura o visitate il nostro sito alla pagina Shop on Line per vedere alcune delle nostre proposte.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *