Colore Pantone matrimoni 2022

Quale sarà il colore Pantone per i matrimoni 2022?

Il PANTONE 17-3938 Very Peri sarà il colore anche per i matrimoni 2022

Una varietà di blu con un mix di rosso violaceo, che ispira fiducia e positività nelle intenzioni di Pantone e che si riletteranno anche nel wedding.

 

Una positività che speriamo possa influenzare tutti gli aspetti della vita in un periodo non certamente felice, in cui siamo stati costretti a limitare la libertà a causa di una pandemia. Il mondo dei matrimoni ne ha risentito in maniera particolare soprattutto per gli sposi che hanno dovuto rimandare spesso il loro sogno di una vita insieme. La speranza, la gratitudine e la positività sono racchiuse in questo colore 2022. E’ questo l’obiettivo di Pantone che da sempre detta il trend dei colori nel mondo della moda e dei matrimoni.

E’ un colore vivo che rappresenta la gratitudine ma anche la speranza e una visione positiva del futuro

Come utilizzare questo colore?

Un colore che potrà essere utilizzato insieme a sfumature più chiare in quanto si tratta di un colore dal carattere forte e deciso.

Un colore che ispira fantasia e creatività anche grazie alle tavolozze di colori che vengono proposti insieme a PANTONE 17-3938 Very Peri

A mio parere questo colore potrà essere usato in abbinamento a colori come il grigio, il bianco creme, il rosa… Ad esempio se sarà un matrimonio primaverile il rosa o il fucsia sino a sfumature più leggere. In estate i colori tendenti al blu vero e proprio oppure colori tendente al sabbia o al verde. In autunno un mix con colori tendenti al marrone. Il grigio perla e il bianco creme potrebbero essere i colori per un matrimonio invernale.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.