Eventi · Promozioni

Cos’è il belly painting?

Il belly painting è l’arte di pitturare il pancione della futura mamma in dolce attesa.

E’ un momento divertente da vivere insieme alle amiche magari durante un baby shower party. E’ solitamente seguito da foto che immortaleranno l’opera d’arte…

Da chi viene realizzato un belly painting?

Per prima cosa bisogna affidarsi a dei veri professionisti

In questo modo avrete la sicurezza non solo di un lavoro eseguito a regola d’arte ma anche con prodotti adatti sia per la pelle delle future mamme che per il feto.

E’ fondamentale soprattutto per quest’ultimo motivo affidarsi ad un professionista. Spendere poco e rimetterci la salute e quella del feto non è la soluzione ideale!!

Ho chiesto ad Alessandra esperta e professionista del settore cosa fare se si decide di farsi decorare il pancione…

Come viene scelto il disegno?

“Per prima cosa si fissa l’appuntamento e si sceglie il soggetto”

“Inizio quindi a preparare delle bozze dalle quali poi si ricaverà il disegno definitivo che sarà realizzato direttamente sulla pancia nel giorno prefissato, ogni soggetto è valido e personalizzabile”

Come viene realizzato il disegno?

“Il disegno viene eseguito con spugnette e pennelli utilizzando prodotti ad acqua appositi per il belly. I prodotti sono professionali e certificati e facilmente eliminabili con acqua e sapone”

Ringraziamo Alessandra per il suo contributo. Con agenzia Future Emotion potrete regalare o regalarvi il belly painting con Alessandra, magari organizzando anche un baby shower con il nostro aiuto e/o un servizio fotografico premaman.

Baby shower in Brianza? Contattaci!

Baby shower a domicilio o presso altra location? Contattaci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *