Eventi · Matrimoni · Promozioni

Idee per organizzare eventi privati

Vi aspettiamo domenica 21 gennaio presso il ristorante La Piana a Carate Brianza (MB)!

Il team dell’agenzia Future Emotion sarà infatti ospite all’evento organizzato dal ristorante La Piana.

Una location ideale per festeggiare cerimonie e piccoli matrimoni (capienza massima 70 persone).

Sarà l’occasione per presentare le novità Future Emotion 2018 ma non solo saremo anche a dispozione per consigliarvi al meglio circa l’organizzazione del vostro matrimonio o del vostro evento.

Avete dubbi in merito alle tempistiche o sul colore da usare per il vostro matrimonio? Welcome Hour potrebbe essere l’occasione giusta per parlarne o per conoscerci….

O vorreste organizzare una cerimonia speciale al ristorante La Piana? Niente di meglio che incontrarci a Welcome Hour per iniziare a dare forma ai vostri desideri

Welcome Hour sarà quindi l’occasione per incontrarci e maniera assolutamente informale parlare del matrimonio o della cerimonia, un pò come accade qui sul blog.

Sarà l’occasione per scoprire i sapori della cucina tradizionale lombarda rivisitata in chiave moderna dallo chef Gilberto Farina.

La cornice suggestiva di una location dall’ambientazione classica in cui l’ospitalità si percepisce non appena se ne varca la soglia.

All’evento saranno presenti anche Il Dolcivendolo con i suoi confetti, gli allestimenti floreali di La Fioraia e la calligrafa Elisa Pirola per scrivere a mano i vostri inviti, libretti, tableau de mariage ecc… con soluzioni eleganti in tema con la scenografia de La Piana.

Welcome Hour si svolgerà dalle 17.30 alle 20.30. L’ingresso sarà libero, ma per necessità organizzative sarà necessario registrarsi all’evento direttamente sul sito del Ristorante La Piana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *