Il viaggio di nozze

Una delle tante scelte che gli sposi si ritrovano a fare durante l’organizzazione delle loro nozze è appunto il fantomatico viaggio di nozze.

A volte può rappresentare un dramma prima di tutto perchè come da tradizione dovrebbe essere il viaggio più bello della nostra vita e come tale si desidera spesso fare qualcosa di straordinario, lontano dalle solite mete ecc.. ecc..

Prima di tutto un consiglio: affidateVi a dei validi professionisti se non avete già la Vostra agenzia di viaggio o un consulente di fiducia.

Magari chiedere anche a wedding planners può rappresentare una sicurezza in più in quanto potranno indicarVi validi professionisti con cui collaborano. 
Da soli potreste già pensare a dove andare…ovviamente sarà poi l’agenzia o il/la consulente al/la quale Vi appoggerete a consigliarVi quale località potrebbe essere adatta in base al periodo e ad altri fattori che magari non prendiamo in considerazione non essendo del “mestiere”.
Costruiranno per Voi il viaggio dei Vostri sogni tenendo sempre sotto controllo il Vostro budget destinato alla Luna di Miele…. Un pò come facciamo noi wedding planners quando progettiamo insieme a Voi l’organizzazione del Vostro matrimonio….

Il Vostro Viaggio di Nozze potrà essere inserito all’interno della lista nozze

E’ una pratica molto utilizzata oggi soprattutto perchè molto spesso le coppie già convivono e non hanno bisogno dei classici regali da lista nozze

Perchè invece non sposarsi nella località dove poi trascorrere la luna di miele?

Ne parleremo in uno dei prossimi post…

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *