Inviti? Non solo per i matrimoni, battesimi ecc.., ma anche per baby shower party!

Pensando ancora agli inviti mi è venuta in mente un’idea che potrebbe essere uno spunto anche per le future mamme, perchè non creare dei simpatici inviti per le Vostre amiche che desiderate invitare al Vostro party premaman?

 

Per spendere poco si potrebbero usare dei modelli prestampati oppure crearne di nuovi utilizzando personaggi dei cartoni animati ad esempio… oppure in linea con i colori utilizzati per il Baby Shower Party.

Nell’invito si potrebbe inserire il Vostro sito web con all’interno la lista baby on line. In questo modo le Vostre amiche potrebbero vedere non solo di cosa necessitate per il corredo del Vostro bebè ma anche poter interagire con Voi tramite il blog.

Tali inviti potrebbero anche essere modificati per comunicare a tutti i Vostri cari il lieto evento della nascita e nel contempo indicare il sito internet con lista baby.

Penso sia un modo per agevolare da un lato parenti ed amici (quante volte Vi è capitato di non saper cosa regalare??? A me tante volte!!), ma dall’altro ad avere dei doni fatti in maniera intelligente ed utile. E’ brutto avere dubbi e ricevere doppioni, anche se al giorno d’oggi si possono portare ai negozi di usato (che Vi consiglio in ogni caso a meno che l’oggetto in questione non sia rovinato…).

 

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Beh spesso non si sa cosa regalare. Io quando organizzo un baby shower party consiglio alla futura mamma anche una lista baby on line in cui poter inserire ciò di cui ha bisogno per il corredo bebè. Il sito web è personalizzabile a proprio piacimento e nel momento in cui si invitano le amiche si può segnalarlo: in questo modo sapranno già cosa regalare. Inoltre il sito può essere mantenuto anche in futuro per il Battesimo…