Lista Baby e sito internet dedicato

 

Il Baby Shower Party attraverso la “lista dei desideri” permette alle partecipanti all’evento di conoscere cosa effettivamente ha bisogno la futura mamma (fasciatoio, culla, vestitini ecc…) evitando inutili doppioni, che spesso vengono donati, non conoscendo le reali necessità.

 

 

E questo è già un notevole vantaggio, ma partendo sia dall’esperienza come organizzatrice di matrimoni e dall’esperienza diretta come mamma, ho pensato di proporre una novità utile non solo per le amiche che parteciperanno al party pre-maman ma anche per coloro che non parteciperanno all’evento: appunto la Lista Baby, anche lei completamente personalizzabile.
Il valore del regalo potrà anche essere completamente frazionato in quote in modo da avere piena libertà di acquisto.I futuri genitori avranno così a disposizione del denaro che potranno destinare agli acquisti riportati sul sito del loro bebè ma anche destinarlo ad altre necessità (…e si sa di questi tempi con un/a bimbo/a può tornare utile avere dei soldi a disposizione…)

Il sito internet invece sarà interamente dedicato
al bebè in arrivo
, completamente personalizzabile in grafica e
contenuti al cui interno oltre a foto commenti ecc. verrà inserita
una lista denominata Lista Baby
. Parenti ed amici per poter effettuare il loro regalo o per inserire commenti sul blog dovranno registrarsi.All’interno del sito inoltre si potrà poi creare anche la pagina “Battesimo”dove inserire foto, testi ecc…insomma un sito che accompagnerà Voi e il/la Vostra piccolo/a nelle prime tappe importanti.

 

Ma per darvi un’idea più concreta ecco una demo
dimostrativa: http://sitobaby.altervista.org/
Baby Shower Party, Lista Baby e sito personalizzati: un modo nuovo e pratico per festeggiare un momento di vera emozione!!Voi cosa ne pensate? In base alla Vostra esperienza (se siete già mamme) o per voi future mamme potrebbe essere utile uno strumento come la Lista Baby ed un sito internet per il Vostro/a bebè?

Buon Week-End!!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *