Matrimoni Vip

Nell’ultimo periodo ci sono stati alcuni matrimoni Vip…mi sembra allora quasi d’obbligo parlarne!!
Sinceramente avevo un pò di dubbi se scrivere o meno di personaggi famosi e delle loro nozze, però non riesco proprio a tacere, ho visto cose carine ma anche certe cadute di stile!!

 

L’ispirazione mi è proprio venuta in questi giorni (..la classica goccia che fa traboccare il vaso!!) vedendo le foto del matrimonio della Canalis.
La prima cosa che mi è saltata all’occhio è l’abito forse non propriamente adatto a lei o, meglio, forse non portato in maniera adeguata: nessuno le ha detto per caso che il bouquet si tiene all’altezza della vita e non vicino alla bocca (..o quasi)? Magari era la stola che indossava non propriamente adatta….

 

 

Per non parlare degli invitati (ho intenzione di scrivere nei prossimi giorni un post dedicato a questo tema…) e di Belen in particolar modo..tutti, ma proprio tutti hanno notato la Sua caduta di stile!! Non si deve rubare la scena alla sposa, che è la vera protagonista, e un pò di sobrietà in un matrimonio soprattutto se è religioso è d’obbligo o perlomeno è un segno di rispetto nei confronti degli sposi (certo anche il marito della Belen non era il massimo dello stile…).

 

 

Altro matrimonio secondo me degno di nota per essere stato semplice ma al tempo stesso all’insegna del buon gusto è quello della Balivo. L’abito della sposa era molto semplice ma elegante al tempo stesso, lo sposo però era in maniche di camicia (anche se si è trattato di una cerimonia in comune sarebbe meglio una giacca e non avere le maniche arrotolate…). Il ricevimento aveva pochi invitati ma vestiti in maniera adeguata, senza eccessi.

 

A questo punto direi viva la semplicità: meglio un matrimonio come quello della Balivo che però nell’insieme si è dimostrato comunque raffinato..



E voi cosa ne pensate di questi due matrimoni?

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *