Matrimonio: attenzione alle piccole cose!

In un matrimonio l’attenzione alle piccole cose riveste un ruolo importante ed essenziale per la buona riuscita.

Il nostro ruolo come wedding planner è quello di fare molta attenzione ad ogni piccolo dettaglio.

E’ vero che la perfezione non esiste, neanche nel wedding, ma tentiamo almeno di avvicinarci…

Qualche giorno fa ho visto, mio malgrado, in televisione, una collega che non ha prestato sufficiente attenzione ad un particolare importante: la sposa scendeva dalla parte opposta alla passatoia…E’ necessario stare molto attenti perchè i clienti pagano ed hanno perciò diritto ad avere un servizio adeguato.

Come già scritto più volte in un matrimonio è “buona la prima” e quindi come wedding planner dobbiamo sicuramente fare attenzione che ogni cosa si svolga nei migliori dei modi.

Ascoltare il cliente è sicuramente importante così come lo studio accurato di ogni dettaglio dell’evento, seguendo il budget e ed i desideri degli sposi.

Ciò che vi consiglio se siete futuri sposi, è organizzare un matrimonio che vi rispecchi, senza ostentare. Meglio la semplicità ma curata che il voler mostrare a tutti i costi! E spesso alcune wedding planner eccedono, insieme ai loro clienti, proprio in questo, scadendo nelle piccole cose. Una buona wedding planner vi saprà ascoltare ma anche consigliare le soluzioni alla vostra portata, creando, anche con piccoli dettagli, il vostro sogno: il Vostro Matrimonio.

Wedding & Event Planner gratuita

Scopri come

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *