Matrimoni · Promozioni

Matrimonio di design con ALD Arreda e Future Emotion

Oggi vorrei raccontarvi di un esclusivo partner Future Emotion: ALD Arreda.

ALD Arreda è uno studio di interior design situato a Bovisio Masciago e a Merone, capitanata dalla fondatrice Lella Vallelonga, una professionista qualificata con esperienza pluriennale nell’arredamento di interni.

Ho avuto il piacere di incontrare Lella prima dell’estate ed abbiamo deciso di unire le nostre competenze e risorse per dare vita a nuove idee e prospettive comuni, finalizzate ad una collaborazione sempre più attiva.

Il nostro obiettivo comune è in assoluto la felicità del cliente.

Come? Per la mia agenzia lo scopo principale è rendere unico ed indimenticabile il giorno del matrimonio, per Lella ed Ald Arreda è rendere piacevole e su misura ogni angolo della casa: la nostra è una combo perfetta.

Giacché la casa in cui abitiamo rappresenta le nostre inclinazioni ed è il luogo in cui possiamo rilassarci dopo un’intensa giornata, perché allora non ricorrere ad una professionista, come Lella, in grado di rendere concreti i vostri desideri?

Ho pensato che fosse opportuno rivolgerle qualche domanda in modo da poter meglio conoscere il suo mondo, il suo lavoro, la sua passione…

Ciao Lella parlaci un po’ della tua professione e di ALD Arreda; com’è nato il tuo progetto lavorativo?

“Ciao Patrizia, innanzitutto grazie infinite per la tua gentilezza. Alla base di ALD Arreda c’è una passione nata quando avevo solo 15 anni. Ho amato fin da ragazzina le arti figurative e visive, nonché la progettazione di interni. Ho studiato per perfezionare le mie abilità ed eccomi qui, pronta ad incontrare e soddisfare ogni richiesta, nel rispetto dei gusti dei clienti. Fare l’interior designer significa per me svolgere la professione di “wish designer”, letteralmente “designer dei desideri”, perché amo creare con forme, colori e proporzioni l’ambiente perfetto per ogni persona.”

In cosa consiste il tuo lavoro e come si svolge?

“Sostanzialmente parto dal colloquio conoscitivo con i clienti ed il sopralluogo dell’ambiente da arredare, per poi realizzare step by step e con loro il progetto in 2D e 3D dell’arredo. Ogni dettaglio viene costruito e visualizzato cosicché sia possibile andare incontro alle più personali esigenze ben prima dell’acquisto e del posizionamento degli elementi prescelti.”

Perché i clienti dovrebbero rivolgersi proprio a te?

“Perché garantisco assoluto amore verso quello che faccio quotidianamente; questo mi permette di essere sempre precisa ed affidabile, oltre che propositiva. Inoltre, perché svolgo il mio lavoro da 20 anni e ritengo di essere in grado di offrire competenza e completezza.”

Ringrazio Lella per la disponibilità.


Vi ricordo che ALD Arreda e Future Emotion hanno stretto una collaborazione che vi permetterà di avere:

  • il servizio wedding planning in omaggio con l’acquisto del servizio progettazione d’interni e dell’arredo

oppure

  • di avere in omaggio il servizio progettazione d’interni con l’acquisto del servizio wedding planning.

Future Emotion ed Ald Arreda saranno presenti in fiera a Erba presso Viva gli Sposi 

 

4 thoughts on “Matrimonio di design con ALD Arreda e Future Emotion

    1. Certo posso dire che sia io che Lella amiamo i nostri lavori e sono felice che traspare. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *