Eventi · Matrimoni

Matrimonio in spiaggia in Portogallo

Un matrimonio da sogno?

Beh devo dire che un matrimonio sulla spiaggia è sogno per tante persone….vorrei però parlarVi di un matrimonio sulla spiaggia in Portogallo….

Grazie all’aiuto del nostro referente in loco è possibile organizzare tutto l’evento a partire dalla presentazione e gestione della pratica burocratica sino ad arrivare a tutta l’organizzazione del matrimonio (ricerca fornitori, tema evento, prenotazioni, logistica ecc…) ed una celebrazione dell’evento con riti particolari come quello già citato in un altro post relativo al rito della sabbia.
 

Un matrimonio sulla spiaggia di fronte alla maestosità dell’Oceano è di una bellezza straordinaria.

La sabbia fine e dorata, l’Oceano che diventa di un blu particolare soprattutto verso il tramonto, il tutto in una splendida scenografia. Un semplice rito civile acquisterà quindi un sapore particolare
Ovviamente location come questa si prestano solo per la bella stagione. In inverno sono chiuse ed aprono solitamente verso aprile/maggio.
Questo perchè il meteo in queste zone non è favorevole da ottobre ad aprile/maggio con mareggiate, vento ed instabilità.
Le locations in riva all’Oceano sono molto semplici con ampie vetrate e legno. Spesso infatti succede che l’Oceano avanzi sino alla location rovinandola. In primavera infatti vengono effettuati lavori di ristrutturazione e ripristino della struttura e riportato tutto il materiale (mobili, attrezzature, stoviglie ecc…).

La bella stagione permette di assaporare in pieno questo paradiso così come altri in Portogallo.

In Portogallo ci sono tantissime opzioni per un matrimonio da favola. Si potranno scegliere anche location tipiche, magari ville, hotel. Sicuramente strutture come ville e quant’altro non si troveranno direttamente sulla spiaggia ma saranno leggermente all’interno data appunto l’instabilità dell’Oceano
Sposarsi in Portogallo può essere indicato sia coppie etero che per coppie dello stesso sesso. Un Paese ricco di storia cultura e bellezze naturali.
Non solo può essere un’interessante idea per festeggiare un anniversario o per un’originale promessa di matrimonio.

2 thoughts on “Matrimonio in spiaggia in Portogallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *