Matrimonio in videochat con la wedding planner

Come organizzare un matrimonio ai tempi del Coronavirus?

Oggi non è semplice per una coppia organizzare un matrimonio.

Tante le difficoltà, in primo luogo cercare e parlare con i fornitori, dal momento che è tutto chiuso.

E allora si pensa di posticipare il tutto a quando le attività riapriranno con il rischio poi di trovare un certo traffico e rischiare di non trovare date disponibili perchè tutti vorranno organizzare…

Cosa fare allora visto che non possiamo muoverci?

Usiamo allora la tecnologia e organizziamo il matrimonio in videochat con la wedding planner.

Avevo già pensato ad utilizzare la tecnologia in questo senso, ma, ai tempi, non sussisteva la reale necessità a meno che ci fossero coppie non vicine alla sede della mia agenzia o residenti all’estero.

Attualmente il distanziamento sociale, assolutamente necessario per evitare il diffondersi di questa terribile pandemia, può creare notevoli difficoltà per l’organizzazione dei matrimoni… E non solo per i matrimoni che devono essere spostati a causa del Covid-19 ma ora anche per quelli che dovranno essere organizzati per il 2021.

Desideri un aiuto per organizzare il tuo matrimonio? Contattami

Foto by Diagaz

Matrimonio in videochat con la wedding planner

Non è la stessa cosa che vedersi “fisicamente” ma può essere veramente utile cominciare ad organizzarsi.

In questo momento noi wedding planners non possiamo organizzare i matrimoni o dobbiamo posticipare i giorni degli eventi, ma, non appena le attività riprenderanno piano piano si verrà creare una crescente domanda da parte degli sposi. Ciò potrebbe provocare una “saturazione” del mercato, ossia ci potrebbero essere troppe richieste con la conseguenza di non trovare date libere, location e fornitori.

Cominciare a “muovere i primi passi” nell’organizzazione del proprio evento potrebbe essere l’ideale e l’aiuto del wedding planner potrebbe aiutarvi a meglio definire le vostre priorità in un momento come questo.

Normalmente si dovrebbe cominciare dalla location.. Come fare ora? Si potrebbe, ad esempio, iniziare a selezionarle in base al budget chiedendo la disponibilità e una visita virtuale (o delle foto).

Ma prima di ciò comincerei dal vostro budget preparando un “prospetto spese” e un planning organizzativo…

Tutte queste cose e altre attività le potremmo fare a distanza… E’ sufficiente contattarmi per fissare un appuntamento via Skype o Whatsapp video. Il primo della durata di mezz’ora sarà gratuito e senza impegno.

Se poi deciderete di affidarvi alla mia agenzia per l’organizzazione del vostro matrimonio fisseremo altri incontri anche in conference con i vari fornitori wedding.

Il vantaggio?

Non trovarvi impreparati e già a buon punto con l’organizzazione del vostro matrimonio

Organizziamo il tuo matrimonio? Contattami

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.