Lo scorso settembre organizzai un matrimonio intimo in Sardegna, ad Arbus.
Federica e Daniele, una coppia fantastica, si rivolsero alla mia agenzia, già a fine 2019 per organizzare il loro matrimonio. Inizialmente doveva essere un matrimonio intimo all’estero nel 2020, ma la pandemia bloccò il loro sogno.
Il sogno era però solo rimandato e successivamente mi ricontattarono per organizzare l’evento.
La destinazione scelta era la Sardegna, una meta molto amata da Federica e da Daniele.
Avevano già visitato anni prima la località di Arbus, adatta agli amanti di una natura un pò più selvaggia ma anche per assaporare la “vera Sardegna”.
L’isola ha anche hotel e resort eleganti e di prim’ordine, in particolare nella zona a nord-est, ma è consigliabile anche visitare le sue bellezze “nascoste” dal turismo di massa, magari in camper… così come hanno fatto Federica e Daniele.
Desiderio della coppia era un matrimonio civile in spiaggia, in mezzo alla natura e in Sardegna. Mi attivai allora con il comune per capire dove si potesse organizzare al meglio tale matrimonio.
Il comune mi diede delle indicazioni e la location adatta. Il sig. Luigi, titolare della location, mi aiutò nell’organizzazione.
Dopo vari contatti telefonici, via mail ecc.. arrivammo all’ultima videochiamata insieme agli sposi…. l’emozione cresceva giorno per giorno e finalmente arrivò il grande momento!
Se desiderate un matrimonio in mezzo alla natura sarda questa è la destinazione giusta per voi… L’aiuto della mia agenzia in questa così come all’estero è essenziale per la buona riuscita…
Le emozioni si costruiscono a partire dall’organizzazione del matrimonio ed avere un supporto da un wedding planner professionista può fare la differenza sia in un grande matrimonio che in un matrimonio intimo. La differenza è come vivere il matrimonio a partire dalla sua organizzazione, credo che sia essenziale viverlo come parte integrante del vostro giorno!