Matrimonio intimo in Sardegna

Lo scorso settembre organizzai un matrimonio intimo in Sardegna, ad Arbus.

Federica e Daniele, una coppia fantastica, si rivolsero alla mia agenzia, già a fine 2019 per organizzare il loro matrimonio. Inizialmente doveva essere un matrimonio intimo all’estero nel 2020, ma la pandemia bloccò il loro sogno.

Il sogno era però solo rimandato e successivamente mi ricontattarono per organizzare l’evento.

La destinazione scelta era la Sardegna, una meta molto amata da Federica e da Daniele.

Avevano già visitato anni prima la località di Arbus, adatta agli amanti di una natura un pò più selvaggia ma anche per assaporare la “vera Sardegna”.

L’isola ha anche hotel e resort eleganti e di prim’ordine, in particolare nella zona a nord-est, ma è consigliabile anche visitare le sue bellezze “nascoste” dal turismo di massa, magari in camper… così come hanno fatto Federica e Daniele.

Desiderio della coppia era un matrimonio civile in spiaggia, in mezzo alla natura e in Sardegna. Mi attivai allora con il comune per capire dove si potesse organizzare al meglio tale matrimonio.

Il comune mi diede delle indicazioni e la location adatta. Il sig. Luigi, titolare della location, mi aiutò nell’organizzazione.

Dopo vari contatti telefonici, via mail ecc.. arrivammo all’ultima videochiamata insieme agli sposi…. l’emozione cresceva giorno per giorno e finalmente arrivò il grande momento!

Se desiderate un matrimonio in mezzo alla natura sarda questa è la destinazione giusta per voi… L’aiuto della mia agenzia in questa così come all’estero è essenziale per la buona riuscita…

Le emozioni si costruiscono a partire dall’organizzazione del matrimonio ed avere un supporto da un wedding planner professionista può fare la differenza sia in un grande matrimonio che in un matrimonio intimo. La differenza è come vivere il matrimonio a partire dalla sua organizzazione, credo che sia essenziale viverlo come parte integrante del vostro giorno!

Desidero un matrimonio in sardegna

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.