Matrimonio Low Cost: fare una scelta consapevole in un momento di crisi

In un momento di crisi come quello che stiamo vivendo e che si spera terminerà presto abbiamo pensato ad una soluzione che permetterà a Voi sposi di poter usufruire di tutti i servizi ed i prodotti wedding senza problemi.

Con la crisi di questi anni spesso ci è capitato di vedere sposi che rinunciano a determinati servizi e prodotti che possono rendere il loro matrimonio un giorno veramente speciale o, in alternativa, optano sul fai da te con tutti i rischi connessi, soprattutto perchè si tratta di un evento che non si può ripetere perchè mal riuscito. In questi casi si deve proprio dire “Buona la prima”…. anche se troppo spesso ultimamente non è così
Il giorno delle nozze è il Vostro giorno, è unico e come tale meritate che sia memorabile, in cui i Vostri desideri siano realizzati pienamente. E’ nostro compito sviluppare e gestire al meglio tutto ciò che desiderate per il Vostro matrimonio ed è per questo motivo che abbiamo pensato a “Wedding Planner Lista Nozze”. Un servizio innovativo che Vi permette di avere un sito internet tutto Vostro, in cui poter inserire le Vostre foto, i Vostri commenti, quelli di tutti i Vostri invitati, ma non solo anche una lista nozze in cui gli invitati possono regalare una o più quote su alcune voci di servizi e/o prodotti per le Vostre nozze. Stabilirete Voi con la consulenza di Future Emotion quali voci scegliere da inserire.

Quali sono i vantaggi? In primo luogo ammortizzerete parte del budget, permettendoVi così di avere più liquidità a disposizione.

http://www.futureemotionweddingplanner.it/wedding-planner-lista-nozze/

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *