Matrimonio romantico in Brianza

Lo scorso giugno 2021 una coppia bellissima arrivava al fatidico sì, dopo un lungo periodo di rinvii dovuto al Covid-19.

Il matrimonio avrebbe dovuto aver luogo a maggio 2020 ma, a causa del lockdown, fummo costretti al rinvio.

Non è facile per noi organizzatori che ci troviamo da un lato a dover riorganizzare tutto e assistere gli sposi. Assistenza che è anche supporto morale. Per gli sposi è una situazione molto difficile soprattutto per le emozioni e le aspettative. Il matrimonio è atteso e un rinvio per cause indipendenti dalla propria volontà, può creare ansia ulteriore e demoralizzare gli sposi… Penso che avere un supporto dal wedding planner possa fare la differenza in questi casi come pure in una situazione normale. Il wedding planner si occupa dello spostamento delle date e riorganizza il matrimonio.

La coppia ha scelto Villa Trivulzio in Brianza.

La villa è facilmente raggiungibile da Milano e aeroporti internazionali. E’ una villa classica vicino alla chiesa con un grande giardino all’italiana.

La cerimonia si è svolta nella chiesa di Omate con un rito misto cattolico.

Lo sposo appartiene a un’altra religione. Sfortunatamente, l’intima famiglia dello sposo non è arrivata dall’India per le restrizioni del governo italiano. Per questo la madre della sposa accompagnava lo sposo all’altare.

I colori erano il bianco e il rosa pallido, ideali per uno scenario classico della villa e della chiesa. È stato un matrimonio romantico con gli addobbi floreali del fiorista Luca Pozzi e il progetto di agenzia Future Emotion.

In serata il ricevimento presso la villa

Dopo la cerimonia, l’aperitivo nel bellissimo giardino della villa, mentre per la cena sposi ed invitati si sono accomodati nella sala interna.

Il taglio della torta è stato un momento indimenticabile, su una terrazza di fronte al roseto e agli invitati.


Dopo la torta il lancio del bouquet da parte della sposa. Per tradizione, la prossima sposa sarà la ragazza che riesce a prenderlo.

A fine serata l’open bar con musica indiana, italiana e internazionale. La musica indiana è stata emozionante e coinvolfgente per tutti gli invitati.

Il matrimonio è stato un lieto fine per Alice e Mayur e l’inizio di una nuova vita insieme. Congratulazioni!

Agenzia Future Emotion può aiutarvi nella ricerca di location, come questa, e dei fornitori wedding. Insieme a voi possiamo costruire il vostro evento.

Potete leggere anche: Matrimonio in Italia e Wedding Planner Monza

Desideri maggiori informazioni? Contattaci

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.