Matrimonio romantico sul lago di Pusiano

Un ricevimento romantico in un’elegante villa sul lago di Pusiano di metà 800.

La villa si contraddistingue per la ricchezza di affreschi rinascimentali e per l’esclusiva terrazza che si affaccia sul lago di Pusiano.

Il lago di Pusiano è vicino al lago di Como, più piccolo e con un fascino tutto suo. Un’esperienza vicino ad un lago famoso ma in un ambiente meno turistico e più “familiare”

È possibile effettuare il rito civile all’interno della villa o in una chiesa vicina.

Un’esperienza unica e raffinata che è possibile grazie anche all’assistenza della mia agenzia.

Cosa aspetti, richiedi informazioni!

Nella villa è possibile organizzare anche piccoli eventi e matrimoni. L’interno può ospitare circa una cinquantina di persone, mentre la terrazza esterna, coperta da tensostruttura, circa un centinaio. E’ quindi consigliabile sfruttare lo spazio esterno nella bella stagione perchè la tensostruttura viene tolta da ottobre ad aprile.

Un piccolo evento o un matrimonio romantico intimo saranno possibili in questa location.

La terrazza offre una bella vista sul lago di Pusiano. E’ possibile anche un piccolo tour del lago per scattare foto indimenticabili.

Un posto bellissimo con i vostri cari e, se verranno da lontano, si potrà organizzare anche visite a bellezze artistiche e naturali (tour lago di Como, Bellaggio…) e/o visita alla città di Milano, meta dello shopping e della moda.

Un matrimonio da sogno? Contattami

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *