Novità blog di Future Emotion

Sono felice di comunicarvi che ci saranno delle novità in merito al blog di Future Emotion. Un blog di cui vado fiera che ha aumentato la sua visibilità di anno in anno….che nei prossimi giorni migrerà su wordpress.

Il nuovo blog sarà ufficialmente all’interno del sito di Future Emotion ma avrà carattere e grafica indipendente, in modo da continuare la sua caratteristica fondamentale: essere un diario della mia vita di wedding planner e di mamma, con recensioni, consigli e proposte utili per aiutare gli sposi e per fargli risparmiare grazie a partnership con aziende e fornitori wedding di prim’ordine.

Questa sarà ancora l’ottica e il piano editoriale del blog che in questo modo si discosterà dal resto del sito per così dire “più istituzionale”.

All’interno del sito parte importante avrà anche una sezione denominata Magazine (attualmente ancora in fase di sistemazione ma già online) che vorrà essere una sorta di “rivista wedding” di Future Emotion in cui daremo risalto ai servizi offerti da Future Emotion, pacchetti e soluzioni particolari oltre a delle pagine che descriveranno il matrimonio con linee guida sull’organizzazione dell’evento.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.