Nuovo anno con matrimoni ed eventi…

Buon anno di nuovo a tutti coloro che seguono il mio blog. L’anno scorso è stato per me denso di impegni e nuove sfide che porterò avanti con il 2016….
Nuovi matrimoni nuovi eventi da organizzare e tanto altro….

Le festività sono state piene di emozioni soprattutto grazie al mio bimbo!! Sinceramente non ho mai visto così tanti regali per un bambino e ringrazio per questo parenti ed amici…

Per quanto riguarda la mia attività di wedding & event planner, quest’anno si apre con delle novità, mentre a breve si potrà scaricare gratuitamente anche la seconda parte dell’E-Book di Future Emotion, dopo il successo della prima parte.

Ma non solo tra non molto per i futuri sposi la possibilità di scaricare a pagamento un piccolo corso in videochat che gli aiuterà ad organizzare al meglio il proprio matrimonio…Prossimamente anche un’altra novità di cui vi parlerò più avanti…

Per tutti gli sposi che desiderano inoltre avere dei consigli la possibilità di contattarmi tramite Skype…vi ricordo che registrandovi sul mio sito internet avrete in regalo la prima videochat di 30 minuti.

Potete sempre contattarmi su Facebook e su Twitter se avete dei piccoli dubbi in merito all’organizzazione del vostro evento o fissare un incontro…
Amo il mio lavoro e spero di poter trasmettere questa mia passione a tutti gli sposi sia se potrò aiutarli “materialmente” nell’organizzazione sia a “distanza” attraverso consulenze tramite Skype o tramite corsi…insomma ce ne sarà per tutti i budget!!!

Buon Anno a tutti!!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.