Matrimoni

Organizzare il wedding day

Organizzare il wedding day di una coppia significa preparare e coordinare ogni dettaglio del giorno del matrimonio

Non significa mettere fiocchi e decorazioni come molti pensano, bensì si tratta di redigere un vero e proprio programma organizzativo.

Programma che sarà condiviso con i fornitori presenti all’evento perchè saranno loro gli attori principali, essenziali per creare un giorno indimenticabile per gli sposi.

Il wedding planner sarà regista e sceneggiatore dell’evento.

Naturalmente gli sposi condivideranno il programma del matrimonio, ma la parte prettamente organizzativa spetterà al wedding planner. L’unica “preoccupazione” per gli sposi dovrà essere “godersi la giornata”, già di per se carica d’ansia, e non dovranno quindi caricarsi di altre preoccupazioni che, non faranno, altro renderli nervosi ulteriormente… A questo serve avvalersi della mia figura professionale e non solo per organizzare il wedding day ma anche per tutta l’organizzazione del matrimonio stesso.

Il ruolo degli sposi sarà quello di organizzare l’evento delegando gli oneri organizzativi al wedding planner.

Qualcuno penserà: “Certo ma è bello organizzare tutto da soli perchè così realizzo ciò che desidero”. Il wedding planner professionista non si sostituisce agli sposi nelle scelte, anzi valorizza i desideri degli sposi! E credetemi è bello organizzare, ma con il supporto di un wedding planner sarà tutto più semplice e soprattutto meno stressante…

Affidati alla mia agenzia per organizzare il tuo matrimonio! Contattami

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *