Eventi · Promozioni

Organizzare un baby shower party – Open day baby shower in Brianza

Cos’è un baby shower party?

Viene chiamato anche party premaman ed è una vera e propria festa organizzata in onore della futura mamma e del bebè non ancora nato/a.

Viene organizzato insieme alle amiche o regalato da quest’ultime.

E’ una festa al femminile, solitamente organizzata al pomeriggio, un piccolo party con dolcetti e cupcake in cui è possibile organizzare dei piccoli giochi o semplicemente fare una bella chiaccherata.

Il tutto (dolci e non solo) verrà decorato a tema (rosa o azzurro o multicolore o con temi specifici)

Come organizzare un baby shower party?

Il baby shower è una festa poco conosciuta e spesso non si ha idea come organizzarla.

Ho pensato allora di organizzare con la collaborazione della ludoteca Gioca Bimbi con Mary un evento dedicato al baby shower in cui potrete conoscere alcuni servizi e prodotti per realizzare la vostra festa, trovare idee ma anche consigli per il vostro futuro bebè.

L’evento chiamato Baby Shower si terrà il 9 settembre dalle ore 10.00 alle 13.00, presso la ludoteca Gioca Bimbi con Mary a Carate Brianza (MB) in via della Valle 67.

Ingresso libero e preferibilmente su prenotazione.

La ludoteca è uno spazio adatto per feste come i baby shower, compleanni ecc..

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

All’interno dell’evento potrete assaporare i dolci decorati offerti da Tati’s Cakes, cake designer in grado di personalizzare cupcake, biscotti, muffin, torte… secondo i vostri gusti.

Il team di agenzia Future Emotion sarà presente per spiegarvi in cosa consiste il baby shower, vi darà consigli su come organizzarlo al meglio.

La mia agenzia supporta non solo la parte organizzativa ma anche di allestimento dell’evento.

Con l’occasione vi parleremo anche del pacchetto per il vostro baby shower privato che se prenotato durante l’evento vi regalerà il servizio Fotodibimbi.com del valore commerciale di € 45,00 + iva. Regalo offerto da Future Emotion.

Il nuovissimo servizio Fotodibimbi.com, presente all’evento, è un album online in cui potrete condividere con i vostri amici e parenti foto della gravidanza, della nascita, del Battesimo… Insomma di tutti quei momenti importanti e degni di essere ricordati!

Studio Digital Foto di Seregno immortalerà Baby Shower e sarete invitati presso il suo laboratorio per un bellissimo servizio fotografico premaman e bimbo/a.

Potrete decorare il vostro pancione grazie ad Alessandra, artista di belly painting proprio durante l’evento. Il costo è di soli 30,00 euro per pancione ma i posti limitati: 3 posti per poter avere uno splendido disegno personalizzato!! Affrettatevi prenotandovi all’indirizzo info@futureemotionweddingplanner.it.

Con Valentina potrete anche creare o regalare la torta di pannolini, una graziosa idea utile per la futura mamma. Durante Baby Shower potrete avere dei fantastici voucher di sconto “torta di pannolino”.

All’interno dell’evento potrete porre anche domande ad esperti per il massaggio infantile e a Rollingmamas per le fasce baby.

Rollingmamas vi presenterà le sue fasce e come indossarle con una dimostrazione alle ore 11.00.

L’esperta di massaggio infantile Monica sarà presente dalle ore 10.00 alle 11.00 e potrete avere dei voucher sconto “massaggio infantile”. Altra idea per voi future mamme o da regalare ad una vostra amica!

Ecco l’elenco degli operatori partecipanti:



A breve ulteriori novità!!

Seguiteci anche sulla pagina Facebook dell’evento

Evento organizzato da agenzia Future Emotion.


Se nel frattempo desiderate prenotare il vostro baby shower privato presso la ludoteca potrete già farlo. Prenotando il pacchetto base durante l’evento subito in regalo Fotodibimbi.com offerto da Future Emotion.

Pacchetto base a partire da € 300,00


 

2 thoughts on “Organizzare un baby shower party – Open day baby shower in Brianza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *