Eventi

Party premaman, battesimi, compleanni e feste per bambini: tanti colori e fantasia

Gli allestimenti per i più piccoli devono saper comunicare allegria colore originalità.

Basterebbero dei palloncini, dei nastri magari già pronti, allestire la tavola con tovaglie, piatti, bicchieri colorati. La fantasia è “d’obbligo”

E poi dolci colorati caramelle…ci si può sbizzarrire..Sui tavoli creare delle isole colorate potrebbe essere divertente e non solo per i più piccoli!
Ad esempio per un battesimo abbiamo messo sui tavoli dei cuoricini rosa di carta, in questo caso acquistati, ma che si possono realizzare benissimo a casa. Si possono creare fiori stelline,festoni ecc.. se si tratta di una festa di compleanno, una comunione ecc.. si possono coinvolgere anche i bimbi nell’allestimento…
Cuoricini e sacchettini portaconfetti
Cuoricini…
Per quanto riguarda i party premaman, i battesimi e compleanni per il primo anno di vita si utilizzano solitamente colori monotematici (rosa o azzurro).

Spesso viene richiesto ma laddove ci è data possibilità utilizziamo anche altri colori per rendere la festa più divertente…basterebbe ad esempio il bianco che “spezza” monotonia del rosa…

Ma anche dei bon-bon, dei dolci decorati con motivi “bebè”, dei confetti colorati possono fare la differenza, non c’è bisogno di strafare.
Un consiglio: soprattutto per le feste dei bimbi osate con i colori renderà la festa più divertente anche per loro!
E coinvolgerli sarà impegnativo per noi ma costruttivo per loro…
Immagine by Fotovideomartesana.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *