Mi chiedono spesso se è possibile di organizzare un baby shower party a domicilio.
Certamente e si può risparmiare!

Infatti non si deve affittare o andare in un locale esterno, inoltre per la futura mamma è più tranquilizzante l’ambiente famigliare…
Alcune future mamme hanno però dei dubbi: organizzare un party premaman in casa non può rappresentare uno stress?
Beh se si organizza da sole potrebbe rappresentarlo, senza contare tutta la gente per casa….
Innanzi tutto consiglio vivamente che indipendentemente da quanta gente invitiate sarebbe meglio avere una casa con una bella sala grande o una taverna (meglio ancora).
E vero che lo spazio esterno può essere utile se il party è in bella stagione ma considerate sempre il piano B: e se dovesse piovere??
Importante poi avere abbastanza tavoli a buffet tante sedie o poltroncine, chiamare un catering, allestire la sala o l’ambiente esterno ecc… ovviamente un costo c’è anche per un party a casa però per l’allestimento avete a disposizione già l’arredamento della casa a cui poter eventualmente aggiungere qualche piccolo dettaglio.
Se avete un ambiente esterno considerate eventualmente il noleggio di ombrelloni. Se non avete piante o ripari il sole può essere fastidioso…senza contare che se il buffet è esterno il troppo sole in bella stagione potrebbe rovinare le pietanze!!
Buon week-end
E' una bella idea quella di festeggiare una futura mamma.
Barbara
Infatti è un modo per rendere più gioioso l'evento della futura nascita…da condividere con le proprie amiche.
E' sicuramente una bella idea…e se i preparativi si fanno insieme ad alcuni invitati o parenti, la festa non diventerà uno stress ma un'occasione in più per stare insieme e aspettare il lieto evento
http://www.salt-eco.com
Certamente l'obiettivo è quello di creare un evento tranquillizzante e allegro per la futura mamma…
Bella idea…complimenti
Grazie mille!!!
Bella idea davvero! e poi così lo stress dei preparativi viene ben distribuito tra tutti e non solo ad una persona, no? 🙂 Un abbraccio!
Questo sì o comunque verranno affidati al professionista che organizza l'evento