Party premaman a domicilio

Mi chiedono spesso se è possibile di organizzare un baby shower party a domicilio.

Certamente e si può risparmiare!

Infatti non si deve affittare o andare in un locale esterno, inoltre per la futura mamma è più tranquilizzante l’ambiente famigliare…

Alcune future mamme hanno però dei dubbi: organizzare un party premaman in casa non può rappresentare uno stress?

Beh se si organizza da sole potrebbe rappresentarlo, senza contare tutta la gente per casa….

Innanzi tutto consiglio vivamente che indipendentemente da quanta gente invitiate sarebbe meglio avere una casa con una bella sala grande o una taverna (meglio ancora).

E vero che lo spazio esterno può essere utile se il party è in bella stagione ma considerate sempre il piano B: e se dovesse piovere??

Importante poi avere abbastanza tavoli a buffet tante sedie o poltroncine, chiamare un catering, allestire la sala o l’ambiente esterno ecc… ovviamente un costo c’è anche per un party a casa però per l’allestimento avete a disposizione già l’arredamento della casa a cui poter eventualmente aggiungere qualche piccolo dettaglio.

Se avete un ambiente esterno considerate eventualmente il noleggio di ombrelloni. Se non avete piante o ripari il sole può essere fastidioso…senza contare che se il buffet è esterno il troppo sole in bella stagione potrebbe rovinare le pietanze!!

Buon week-end

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *