Matrimoni

Perchè avere un wedding planner

Rinnovo a tutti un buon inizio anno all’insegna della felicità e della serenità!

Nei prossimi giorni lavoreremo per la preparazione della nuova stagione che sarà sicuramente ricca di emozioni per tutti i futuri sposi.

E magari se state organizzando il vostro matrimonio e pensate non sia utile la wedding planner… Ebbene se questo è il vostro pensiero pensate anche a quanto tempo può portare via tale organizzazione che è davvero già poco se lavorate entrambi.

Oppure pensate al giorno del matrimonio se affidereste la giornata ad un vostro invitato per quel che riguarda la gestione (ad esempio fornitore che non arriva, tempistiche, imprevisti…), invitato che sicuramente preferirebbe godersi l’evento…

Trovare soluzioni o quei dettagli che possano fare la diferenza fanno parte del DNA del wedding planner.

La consideri una spesa inutile e aggiuntiva?

Può essere, però risparmiare tempo, avere l’evento organizzato come lo vorreste e non dettato da genitori, parenti e amici non è da sottovalutare. E’ l’evento più importante della vostra vita, è quello che vi trasformerà in una famiglia nuova, perchè allora non viverlo al meglio?

Al meglio non significa spendere cifre spropositate ma renderlo speciale anche con piccoli dettagli!

A volte si pensa di spendere meno ma si rischia di avere alla fine maggiori spese e un risultato non ottimale.

Qualcuno potrebbe pensare “parli così perchè sei wedding planner”. Non lo nego, però ritengo anche che un vero wedding planner sappia gestire un matrimonio, sappia quali possano essere le problematiche e soprattutto possa rappresentare l’alter ego degli sposi al quale rivolgersi, confrontarsi e avere un supporto per le loro scelte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *