Matrimoni

Perchè ricorrere ai wedding planners?

E’ una questione che si pongono quasi tutti gli sposi.

Soprattutto perchè tale figura non è ancora entrata nell’uso comune come può essere, per esempio, ricorrere ad un fotografo per la cerimonia.

Immagine by Fotovideomartesana

Molti pensano sia una figura inutile in quanto è tradizione che sia la sposa l’organizzatrice dell’evento.

Però non si pensa al fatto che oggi il tempo da dedicare ad un tale evento è molto limitato e dopo l’entusiasmo iniziale subentra un periodo stressante sino al giorno delle nozze, dove non si sa a quale fornitore appoggiarsi tra le miriadi di proposte ad esempio…

E nel contempo subentrano anche problemi organizzativi e il timore di trascurare qualche dettaglio importante.

Immagine by Fotovideomartesana

Con l’aiuto di un professionista che si dedica all’evento non dimenticando i dettagli e i gusti degli sposi si evitano spiacevoli inconvenienti con un occhio al budget, sempre sotto controllo.

Infatti un altro rischio degli sposi che organizzano il proprio matrimonio da soli è dato dallo sforamento del budget, da non sottovalutare scuramente in un periodo di crisi come quello attuale.

Ultima nota non meno importante da considerare è la possibilità di risparmio.

I preventivi richiesti dagli sposi, attraverso i WP, ai fornitori vengono da quest’ultimi formulati con sconti maggiori rispetto ad una richiesta diretta. Inoltre si tratta di fornitori collaudati e quindi indice di maggiore sicurezza nella riuscita dell’evento stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *