Promozione matrimonio in borgo toscano

Una promozione matrimonio in un bellissimo borgo toscano immerso in una scenografia unica e facilmente raggiungibile da Firenze, Roma.

Un antico borgo trasformato in un hotel 4 stelle in cui poter soggiornare, usufruire i servizi offerti dalla location e realizzare un matrimonio da sogno.

Matrimonio al borgo

La location può ospitare internamente sino a 100 persone mentre esternamente sino a 200 invitati. Giardino della fontana e tanti altri spazi saranno a disposizione per il vostro evento.

Durante il soggiorno si possono organizzare anche eventi pre e post matrimonio come la serata BBQ o pizza, oltre alla possibilità di visitare i dintorni come Siena, San Gimignano, Assisi e tanto altro….

In caso di interesse contattateci perchè tramite agenzia Future Emotion potrete usufruire di uno scontro pari al 30% per prenotazioni su maggio 2021 e al 10% per prenotazioni infrasettimanali da giugno a settembre (da domenica sera a giovedì sera).

A tutti gli sposi inoltre torta nuziale personalizzabile in regalo!

Una promozione matrimonio in borgo toscano unica!

La promozione è valida solo contattando agenzia Future Emotion e per soggiorni di minimo 2 notti per marzo, aprile, maggio e ottobre o per soggiorni di minimo 3 notti per giugno, luglio, agosto e settembre.

La proposta verrà personalizzata in base ai vostri desideri. In più avrete una consulenza sullo stile del vostro evento da parte mia per aiutarvi nella preparazione del matrimonio! Per l’organizzazione completa e scegliendo questa location vi aspetterà una piccola sorpresa by Future Emotion! 😍

Cosa aspetti? Contattaci per maggiori informazioni

Un ringraziamento particolare per le immagini ai fotografi Adrian Wood e Anna Vistin.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.