La lontananza, il voler condividere con i propri cari il matrimonio può portare gli sposi ad attivare un sito web e una lista nozze online.
Avere un sito sposi non richiede capacità tecniche di programmazione avanzata ma sicuramente una certa manualità e capacità di utilizzo del computer.
Tutti dovranno essere in grado, anche i vostri invitati. Ci sono infatti persone che non sanno usare il computer e che quindi una lista online potrebbe creargli problemi non indifferenti…
Ad esempio se avete tra i vostri invitati molte persone anziane sarà certamente difficile trovare qualcuno in grado di utilizzare anche maniera basilare lo strumento informatico…non generate stress ai vostri invitati, meglio a questo punto una lista nozze tradizionale!
La mia agenzia da tempo propone la possibilità di avere un sito web e lista nozze online
Si tratta di un sito web sposi personalizzabile ma anche di semplice utilizzo in cui potrete inserire la vostra lista nozze con link al negozio o tramite raccolta soldi. L’utente dovrà però registrarsi per poter regalare la somma.
All’interno del sito potrete dare indicazioni in merito al luogo della cerimonia e del ricevimento e tanto altro, mentre i vostri cari potranno scrivere commenti…
La mia agenzia vi assisterà nella preparazione ed inserimento dei testi online così come per le foto.
E il costo?
Il costo di realizzazione del sito comprensivo del dominio per un anno, della nostra assistenza anche per la preparazione della lista e del servizio “Piccoli Consigli Wedding – Wedding Planner on line” è di € 300,00 (iva inclusa).
Dall’anno successivo per mantenerlo online sarà necessario pagare il dominio (40-50 euro circa)
Potrà essere completamente gratis per il primo anno se vi affiderete all’agenzia Future Emotion per l’organizzazione del vostro evento e/o se vi affiderete ad un nostro partner per il servizio foto/video.
Dall’anno successivo pagherete solo il dominio se desidererete mantenerlo online.
Non sapevo di questa possibilità… interessante! 🙂
Infatti non male…
Mi fai scoprire cose che altrimenti non saprei. Buona giornata
E’ proprio l’obiettivo del mio blog, essere anche un servizio utile ai futuri sposi! Buona serata
Quante cose si possono fare ormai anche per gli sposi! Quando mi sono sposata io era già un’avvenimento che gli invitati comprassero il regalo dalla lista nozze in negozio!
Infatti, ormai abbiamo la lista nozze 2.0!!!
Mi sembra molto utile!
Grazie cara
Molto utile…..come cambiano i tempi quando mi sono sposata io la lista nozze era poco conosciuta infatti mi hanno regalato sei batterie di pentole!!!
E certo che le pentole sicuramente non ti mancavano!! L’avvento della lista nozze è stata sicuramente un’ottima soluzione per evitare regali doppi o del tutto inutili…