Sposarsi all’Estero – il libro

Pubblicare un libro era un’idea a cui pensavo da tanto tempo e dopo qualche mese di pianificazione e realizzazione sono entusiasta di averlo pubblicato. E’ un piccolo libro nato dalla mia passione di scrivere e mettere su carta le emozioni e le avventure che contraddistinguono questo, talvolta difficile, ma bellissimo lavoro.

Versione Kindle
Versione cartacea

 

Ovviamente il lavoro di organizzazione di un matrimonio all’estero è un pò differente da ciò che può avvenire organizzandolo in Italia

Ma la sua pianificazione e organizzazione è comunque elaborata, se si desidera creare matrimoni ed eventi di qualità e all’insegna dell’eleganza.

In particolare creare una rete di partners e fornitori di fiducia in altri Paesi può rappresentare un lavoro non indifferente, ci vogliono anni e tanta, tanta pazienza. E’ grazie al loro supporto che ho potuto organizzarli e, di conseguenza, scrivere questo libro.

Un libro rivolto in particolare ai futuri sposi in cui racconto alcuni episodi, quelli che più mi hanno colpita in questi anni… Un racconto leggero e breve ma in cui potreste immaginare il vostro evento. Non amo dilungarmi in descrizioni ma cercare di creare immagini con la fantasia, come se vi trovaste all’interno del racconto… o almeno ci ho provato, d’altronde sono più abituata a scrivere qua nel blog!

E’ rivolto anche a future wedding planners che desiderano intraprendere il mio lavoro… ovviamente sposarsi all’estero significa conoscere il Paese di destinazione anche come mentalità per poterlo trasmettere al meglio agli sposi. Certamente gli sposi dovranno anche loro un pò adeguarsi alla mentalità…

Trovate il libro su Amazon sia in versione Kindle (con Kindle Unlimited è gratuito) che cartacea. Questo il link per leggerne qualche pagina iniziale e poi, se lo desiderate, acquistarlo.

Desideri sposarti all’estero? Contattaci

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.