Un week-end in location e da una futura mamma

Il week end mi dato nuovi spunti per scrivere nuovi post dove potervi dare consigli per il Vostro matrimonio o evento.

Per prima cosa domenica ho visto una location bellissima immersa nel verde dell’Oltrepò pavese. Interessante sia per matrimoni che eventi in generale. Indicata anche per percorsi enogastronimici data la varietà di vini e di prodotti di prim’ordine. Nei prossimi giorni vi darò ulteriori notizie…e foto.

 


Sempre domenica ho incontrato una futura mamma che desidera festeggiare l’arrivo del suo/a bimbo/a con il baby shower party, un pò particolare però…Infatti solitamente si festeggia tra amiche mentre in questo caso sarà una festa non solo tra donne.

L’evento verrà festeggiato nel giardino di casa, direi una soluzione molto carina, più economica e soprattutto più intima.
Direi che festeggiare il party premaman con parenti ed amici è un’idea anche per poterli coinvolgere nella lista baby che può essere inserita nell’invito alla festa, riportando magari il sito internet del futuro bebè, servizio che la mia agenzia propone insieme alla festa.

Vi terrò aggiornati  anche sulla festa che organizzerò, tanti dettagli possono essere uno spunto per ulteriori idee e consigli…a presto!!!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *