Una wedding location naturale: Sardegna

Una wedding location naturale dai colori mediterranei: questa è la Sardegna!!

In Sardegna puoi trovare molte soluzioni, il matrimonio civile sulla spiaggia o in un bagno termale o in mezzo al mare, ecc …

Desideri sposarti in Sardegna? Contattaci

Una wedding location naturale Sardegna

La Sardegna è una meravigliosa destinazione per matrimoni. Puoi sposarti e dopo organizzare un’indimenticabile luna di miele da sogno.

Il mare sardo è turchese e le spiagge hanno colori diversi, bianco, rosso, ecc. Le scogliere con viste meravigliose, un matrimonio perfetto in stile marinaresco!

Puoi visitare città e paesi dell’entroterra con storia e tradizioni antiche. Ad esempio le costruzioni antiche e misteriose del “Nuraghe”.

Tutte proposte che attirano ogni anno stranieri, ma anche italiani che desiderano un matrimonio diverso dal solito.

Un’isola con una fantastica enogastronomia: troverete piatti particolari, introvabili in altre parti d’Italia.

Se desideri un matrimonio in Sardegna, suggerisco il loro colore del mare. Un tema di nozze nel mare sarà fantastico per te e per i tuoi ospiti. I colori della Sardegna sono davvero unici! La loro tradizione è unica! Potreste organizzare un matrimonio con gli abiti tradizionali o aggiungere alcune tradizioni sarde al tuo matrimonio come, ad esempio, la rottura del piatto alla fine della cerimonia … è un’antica tradizione di origine greca.

Un matrimonio in cui scegliere, come colore, il turchese e, come fil rouge, il mare…Creando un’ambientazione “marinara” al proprio evento, con reti da pesca e/o con elementi della vita di mare, come allestimento…

Vorresti un matrimonio tradizionale in Sardegna? Contattaci

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.