
Un matrimonio in un’altra regione o provincia diversa dalla propria rappresenta un lavoro non indifferente perchè oltre all’organizzazione vera e propria si deve pensare a tutta la parte logistica di sposi ed invitati.
Ad esempio bisogna calcolare la presenza di bus che possano trasferire le persone dall’aereoporto all’hotel e dall’hotel alla location. Inoltre se la permanenza sarà per qualche giorno bisognerà quindi organizzare qualche intrattenimento.
Proposta che suscita interesse può essere ad esempio un party sul battello o la visita in una Galleria d’arte o lo shopping.
Insomma non solo organizzare ma anche essere presenti ed assistere nel migliore dei modi sia gli sposi che i loro invitati, è questo ciò che fa l’agenzia Future Emotion con tutti i suoi collaboratori.
E nulla verrà lasciato al caso…
Infatti sia che si tratti direttamente con gli sposi sia tramite agenzia tutto verrà pianificato insieme programmando ogni attimo di permanenza in Italia e curando tutti i dettagli logistici, gli allestimenti, l’intrattenimento.
Credits: Diagaz – Foto Ponessa