Sposarsi alle Mauritius

Le Mauritius sono una meta per esclusivi matrimoni da sogno con scenografie naturali spettacolari.

Spiagge bellissime con una fauna e flora tropicali e variegate con una cultura mista che vi permetterà di celebrare matrimoni civili e religiosi.

Con l’aiuto di Agenzia Future Emotion potrete organizzare il vostro matrimonio all’insegna di lusso ed esclusività

Trattandosi di matrimoni particolari sono destinati esclusivamente a coloro che desiderano originalità e lusso per il proprio matrimonio.

Il tuo matrimonio alle Mauritius

Ci prendiamo cura di tutti i documenti amministrativi con lo stato civile di Mauritius in modo da ottenere il vostro certificato matrimoniale valido e che potrà essere trascritto in Italia o nel Paese ove risiedete

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ci occupiamo anche di trovare la sede perfetta per la cerimonia e l’accoglienza, e, naturalmente, ci occupiamo di allestimenti, decorazioni, fiori, torte, fotografo e videografo, animazione e qualsiasi altro servizio relativo alle vostre nozze.

Tra le nostre proposte: alloggio in villa + trasferimento in aeroporto + pianificazione del matrimonio con l’aiuto di un referente in loco (che si occuperà anche della parte amministrativa), il tutto con l’intermediazione di agenzia Future Emotion o, su richiesta, anche con la nostra presenza durante il giorno dell’evento.

Ma non solo… possiamo organizzare matrimoni su imbarcazioni, in spiagge bellissime…

Creiamo pacchetti unici matrimonio su misura per voi

Matrimonio alle Mauritius: un evento indimenticabile in un’isola da sogno che potrebbe essere anche la meta del vostro viaggio di nozze!

Organizza il tuo matrimonio alle Mauritius

Visita anche la nostra pagina dedicata ai luxury weddings all’estero.


Subito gratis un welcome gift e una videoconsulenza della durata di 30 minuti

Compila il form sotto-riportato, potrai usufruire subito, gratuitamente e senza impegno della nostra consulenza in videochat.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003