Sposarsi in Sudafrica

Il Sudafrica è una meta sempre più ambita per chi sceglie di sposarsi all’estero.

In particolare, il Western Cape e la zona intorno a Città del Capo sono da anni al vertice delle classifiche internazionali, indicata come una delle mete turistiche più affascinanti del mondo.

sposarsi in sudafrica

La vastità dei paesaggi naturali, la bellezza delle spiagge incontaminate, gli splendidi territori dei vigneti, i giardini idilliaci, le imponenti montagne, tutti sovrastati da un cielo di rara luminosità, sono alcune delle ragioni che rendono questa zona meravigliosa e unica.

In una natura mozzafiato si inseriscono, con perfetta armonia, strutture alberghiere di altissimo livello e servizi impeccabili,  il tutto a prezzi competitivi grazie ad un cambio favorevole con la moneta locale, il rand.

Alcuni dei migliori chef mondiali hanno ristoranti in questa zona, in particolare nelle bellissime dimore circondate da vigneti. I vini locali sono rinomati in tutto il mondo e faranno da perfetto accompagnamento al vostro raffinato banchetto nuziale.

Cosa aspetti, richiedi informazioni!

Sposarsi a Cape Town vuol dire anche essere in una posizione ideale per cominciare il vostro viaggio di nozze.

Potrete esplorare Cape Town e dintorni, dallo spettacolare Capo di Buona Speranza alla Garden Route e  volare al Kruger Park, uno dei parchi nazionali più grandi e ricchi di fauna del mondo. L’avventura può continuare nei territori incontaminati della vicina Namibia o potrete esplorare e rilassarvi nelle acque calde e cristalline del confinante Mozambico. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Un indimenticabile viaggio culturale, naturalistico, enogastronomico che vi ammalierà: questo è il dono più prezioso che possiate fare alla vostra storia d’amore.

Per le coppie lgbt il Sudafrica è spesso il luogo scelto per il matrimonio.

Leggi che garantiscono vero rispetto ed uguaglianza di diritti consentono la celebrazione di matrimoni omosessuali e molte coppie decidono addirittura di trasferirsi a vivere a Cape Town, per via delle grande apertura mentale che tradizionalmente accoglie e agevola (anche nell’adozione, ad esempio) queste coppie.

Il nostro network nella grande Nazione Arcobaleno, ha esperienza decennale e vi aiuterà ad organizzare il vostro matrimonio in modo semplicemente perfetto,  rispettando i vostri gusti e soddisfacendo i vostri interessi.

Un matrimonio da sogno in Sudafrica? Con Future Emotion!