Sposarsi in Turchia

Future Emotion Wedding Planner & Events, con il supporto di un’azienda di eventi turca, può realizzare il tuo sogno: il tuo matrimonio in Turchia!

La Turchia è la culla della civiltà, dove l’Oriente incontra l’Occidente.

Ma Turchia è anche mare cristallino, isole su cui rilassarsi, paesaggi spettacolari, città ricche di storia, di cultura e di tradizione…  sposarsi in Turchia vuol dire entrare in un’atmosfera affascinante e rimanere entusiasti di questo Paese dalle radici antiche.

Ed è tutto più semplice di quanto pensiate!

Il tuo matrimonio in Turchia

 

Che sia una cerimonia simbolica o religiosa, in una chiesa cattolica di Smirne o in una baita mozzafiato a Bodrum; in un casale ad Alaçatı o che decidiate di pronunciare il vostro “Sì” ad Efeso, uno dei siti archeologici più conosciuti al mondo, o in un hotel di lusso a Fethiye… tutto è possibile in Turchia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

E i prezzi… Super vantaggiosi!

Trascorrere qui la Luna di Miele poi, oltre a essere un’esperienza straordinaria e indimenticabile, vi permetterà di sentirvi dei veri e propri “sultani”.

Ebbene sì, potrete assecondare tutti i vostri “capricci” per rendere il vostro matrimonio così come lo avete sempre sognato!

Potete portare con voi non solo i testimoni, ma anche i vostri parenti e gli amici, regalando loro un’esperienza unica.

Il luogo lo scegliete voi!

Paesini dalle case bianche e dalle finestre azzurre affacciati sulle acque cristalline della Costa Egea; Şirince, un villaggio ottomano arroccato su una montagna; uno yacht privato al largo della Costa Turchese…

Potete fare un matrimonio simbolico su una mongolfiera tutta per voi in Cappadocia, sorvolare i Camini delle Fate dopo il rito insieme ai vostri invitati e brindare una volta giunti a terra con un calice di champagne!

Ma potete anche completare il tutto facendo un romantico giro a cavallo al tramonto o divertirvi con le numerose attrazioni folkloristiche locali.

La Cappadocia è un sogno da realizzare!

Organizza il tuo matrimonio in Turchia